Privacy and
  • Rubriche
  • FASCICOLO n. 1/2019
  • FASCICOLO n. 2/2019
  • FASCICOLO n.3/2019
  • FASCICOLO n.4/2019
  • FASCICOLO n.1/2020
  • SPECIALE COVID-19
  • FASCICOLO n. 2/2020
  • FASCICOLO n. 3/2020
  • FASCICOLO n.4/2021
  • FASCICOLO n. 1/2021
  • FASCICOLO n. 2/2021
  • FASCICOLO n. 3/2021
  • FASCICOLO n. 4/2021
  • FASCICOLO n.1/2022
  • FASCICOLO n.2/2022
  • Login
  • Registrati
  • Abbonamenti
  • Recupero password

Privacy&

2022/2

Indice

EDITORIALE

Cyberwar, cybersecurity e privacy

Google Analytics: riflessioni sulla competenza delle Autorità Garanti nazionali e sui relativi effetti

IL QUADRO NORMATIVO

Digital Services Package: cosa prevedono il Digital Markets Act e il Digital Services Act

IL CASO

L’invio di sms per il recupero dei consensi a fini di marketing: il recente intervento della Cassazione

L' APPROFONDIMENTO

Il primato del GDPR. Il discusso ambito applicativo del preavviso nelle Centrali rischi private

L' OSSERVATORIO INTERNAZIONALE

Dati personali come corrispettivo per la fruizione dei contenuti online: è possibile condizionare l’accesso ad un sito web e la fruizione del relativo servizio online alla prestazione del consenso per l’utilizzo dei Cookie?

LA PRIVACY APPLICATA

Come affrontare il tema della data retention per i dati strutturati e non strutturati

Dark pattern e GDPR: le nuove linee guida dell’EDPB tra design reputazione

Metaverso explained: opportunità e sfide del nuovo Meta-business

Archivio della rivista
Andrea Lensi Orlandi

Digital Services Package: cosa prevedono il Digital Markets Act e il Digital Services Act

L'ACCESSO A QUESTO CONTENUTO E' RISERVATO AGLI UTENTI ABBONATI

Sei abbonato? Esegui l'accesso oppure abbonati.
Andrea Lensi Orlandi

L.L.M., Avvocato, Legal Partner e responsabile del Dipartimento New Law di PwC TLS Avvocati e Commercialisti

 

Chiudi
Privacy and
  • Chi siamo
  • Direzione e redazione
  • Proporre un articolo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Credits